AREA RISERVATA
Licenza Software

IPAFARMA SRL FORNISCE IN LICENZA IL SOFTWARE INCLUSO SOLO DIETRO ACCETTAZIONE DI TUTTE LE CONDIZIONI CONTENUTE IN QUESTO CONTRATTO DI LICENZA D'USO. LEGGETE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI PRIMA DI ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA ORDINI, POICHÉ L'APERTURA INDICHERÀ L’ ACCETTAZIONE DEL SOFTWARE DI GESTIONE. IN CASO CONTRARIO, IPAFARMA SRL NON CONCEDERÀ LA LICENZA D'USO.
LICENZA D'USO E GARANZIA
Il software incluso con questa licenza (il "Software") è proprietà di IPAFARMA SRL o dei suoi licenziatari . Mentre IPAFARMA SRL continua a mantenere la proprietà del Software, vengono forniti determinati diritti d'uso del Software dietro accettazione di questo contratto di licenza. Eccettuate le variazioni contenute in un eventuale addendum contrattuale allegato a questa licenza d'uso, i diritti e gli obblighi per l'utilizzo di questo Software sono i seguenti:
È possibile:
(i) usare una copia del Software su un singolo computer; (ii) eseguire una copia del Software a scopo di archivio oppure copiare il software sul disco rigido del computer e conservare l'originale a scopo di archivio; (iii) usare il Software in una rete locale, (iv) dopo avviso scritto a IPAFARMA SRL, trasferire il Software in modo permanente a un'altra persona o entità, purché non si conservino copie del Software e il destinatario accetti i termini della licenza d'uso di questo contratto;
Non è possibile:
(i) copiare la documentazione allegata al Software; (ii) fornire in licenza, affitto o leasing qualsiasi parte del Software; (iii) decompilare, disassemblare, modificare, tradurre, tentare in ogni modo di accedere al codice sorgente del Software, o creare prodotti derivati dal Software; oppure (iv) usare una versione o copia precedente del Software dopo avere ricevuto un cd sostitutivo o una versione aggiornata rispetto alla precedente, a meno che non si doni in beneficienza la copia precedente, e il beneficiario dichiari in forma scritta che sarà l'unico utente del prodotto e che accetterà i termini di questo contratto. Nel caso non si ceda in beneficienza una copia precedente di una versione aggiornata, dopo avere eseguito l'aggiornamento del Software, bisogna distruggere tutte le copie della versione precedente.
Garanzia:
IPAFARMA SRL garantisce che il supporto su cui è distribuito sarà privo di difetti per un periodo di sessanta (60) giorni dalla data di ricevimento del software. L'unico rimedio in caso di difetti sarà, da parte di IPAFARMA SRL e a sua discrezione, la sostituzione di qualsiasi supporto difettoso restituito a IPAFARMA SRL entro il periodo di garanzia. IPAFARMA SRL non garantisce che il software risponda a specifiche necessità o che il funzionamento del Software sarà costante nel tempo o che il Software sia privo di errori. LA GARANZIA DI CUI SOPRA È ESCLUSIVA E SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, SIA ESPLICITE SIA IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, PROPRIETÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. QUESTA GARANZIA FORNISCE SPECIALI DIRITTI IN TERMINI LEGALI CHE POSSONO VARIARE IN BASE ALLE SPECIFICHE LEGISLAZIONI DI OGNI PAESE.
Dichiarazione di responsabilità:
INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE QUALSIASI RIMEDIO FALLISCA IL SUO SCOPO FONDAMENTALE, IN NESSUN CASO IPAFARMA SRL SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO SPECIFICO, CONSEGUENTE O INDIRETTO, INCLUSE PERDITE DI DENARO O DI DATI CAUSATE DALL'USO O DALL'INCAPACITÀ DI USARE IL SOFTWARE, ANCHE SE IPAFARMA SRL È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI IPAFARMA SRL SUPERERÀ IL PREZZO DI ACQUISTO DEL SOFTWARE. Le dichiarazioni e le limitazioni di cui sopra saranno applicate indipendentemente dall'accettazione o meno del Software.
Generale:
Questo contratto sarà governato dalle leggi italiane. Questo contratto può essere modificato solo da un addendum alla licenza d'uso allegato a questa licenza o da un documento scritto firmato dall'acquirente e da IPAFARMA SRL. In caso di chiarimenti relativi a questo contratto contattare IPAFARMA SRL. Per eventuali controversie legali è competente il Tribunale di Frosinone.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, Distinti Saluti