AREA RISERVATA
REGEN AGE H

 

CREMA VISO NOTTE - PEELING ANTI AGE

Crema esfoliante a base di retinolo puro, retinolo palmitato e acido mandelico, arricchita con acido ialuronico, acido lattobionico, acqua di amamelide e vitamina E.


Specifiche: trattamento viso esfoliante, adatto per limitare i segni dell’invecchiamento cutaneo riducendo gli inestetismi ed accelerando il processo di rinnovamento dell’epidermide.



RETINOLO PURO / RETINOLO PALMITATO: a livello dei tessuti epiteliali svolgono un ruolo fondamentale nei processi di differenziazione cellulare cheratinocitario e grazie all’induzione della sintesi di collagene ed elastina sono efficaci nel prevenire il foto-invecchiamento. Il meccanismo d’azione consiste nel mettere in atto una vera e propria riprogrammazione cellulare attraverso azioni di repressione e depressione genica che riporta le cellule cutanee in una fase vitale propria degli organismi in giovane età.
Principi attivi dall’effetto esfoliante e rigenerante, svolgono un’azione mirata al rinnovamento cellulare con effetto antiossidante contrastante l’azione dei radicali liberi.


ACIDO MANDELICO: acido naturale con azione esfoliante, date le dimensioni molecolari agisce sugli strati superficiali dell’epidermide attraverso un delicato peeling ad effetto rigenerante.


Opera in sinergia con l’Acido Ialuronico e la Vitamina E, che ne esaltano e potenziano le proprietà di attivo levigante e rinnovatore cutaneo addizionato ad un effetto fortemente idratante.


ACIDO LATTOBIONICO: ingrediente cosmetico ad elevata compatibilità cutanea, garantisce un effetto esfoliante, idratante, illuminante ed uniformante del colorito.


ACIDO IALURONICO a basso peso molecolare: attivo cosmetico molto efficace anche a piccole dosi, è conosciuto per il suo intenso potere idratante e rimpolpante, ha un effetto tensore, rimodellante e antirughe per viso e decoltè. Vanta proprietà idratanti, anti-disidratazione, anti-age.


VITAMINA E: ha un’attività potentissima antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi sulla pelle e rallenta l’invecchiamento cellulare. Svolge un’ottima attività idratante e protettiva nei confronti dell’epidermide.


ACQUA DI AMAMELIDE: estratto naturale dall’effetto idratante e lenitivo, protegge la pelle provvedendo al mantenimento di una corretta idratazione cutanea.



Modo d’uso: Applicare delicatamente la sera una piccola quantità di crema fino al completo assorbimento.